LAVORARE ON LINE

LAVORARE ON LINE

Lavoro on line da quasi quattro anni, ed è il mio unico lavoro e la mia unica fonte di reddito, ed è un lavoro che non lascerei mai! Lo dico subito perché molte delle persone con cui parlo tutti i giorni, non pensano che sia un VERO lavoro, e sottovalutare quest’attività è un grosso grosso sbaglio.

Ho colto questa grande opportunità ad agosto 2016, leggendo un banalissimo post su Facebook, che mi aveva molto incuriosita. Noi infatti lavoriamo on line, con i social media, che sono lo strumento tramite il quale sponsorizziamo i prodotti che usiamo nella nostra quotidianità e di cui siamo semplicemente innamorati.

Oggi come oggi l’on line è in netta crescita e si parla di cifre a sei zeri in tutto il mondo. Addirittura gli ultimi dati evidenziano una forte crescita nell’uso dell’e-commerce anche tra gli over 65. Insomma una realtà sempre più importante e solida. Ormai si fa tutto on line. Si prenotano viaggi, si fa la spesa, si comprano vestiti e si seguono persino corsi… Nel periodo di lockdown poi, tutto ciò che si poteva avere on line è stato una vera manna dal cielo.

Perché lavorare on line quindi ?

Perché ti da la possibilità di lavorare ovunque tu sia, semplicemente avendo una buona connessione ed uno smartphone, ti permette di ritagliarti del tempo per fare tutto ciò che ti appassiona, ti lascia tempo per stare con la tua famiglia e soprattutto lavorare on line vuol dire abbattere il limite geografico! Hai infinite possibilità e puoi lavorare in tutto il mondo, ovviamente scegliendo l’azienda partner giusta.

Ma come facciamo a raggiungere tante persone nel mondo da casa nostra? Con il nostro preziosissimo strumento di lavoro: i social media! Imparare a lavorare  con i social media è infatti alla base della nostra strategia e della nostra formazione, ti verrà insegnata la comunicazione giusta ed efficace per arrivare dritta al tuo pubblico e crearti il tuo brand!

Insomma diventerai una brand ambassador internazionale dal tuo divano!

Non è geniale?

Articoli correlati